|
laboratorio
di lettura ad alta voce |
| Contenuti: Il laboratorio intende aiutare i partecipanti a trasmettere a un uditorio in maniera gradevole, efficace e consapevole un testo letterario e/o poetico ad alta voce, vincendo le difficoltà di chi è ai primi passi in questo campo. Tra i vari aspetti che verranno approfonditi particolare attenzione sarà data alla situazione “palcoscenico”, alle sue criticità e potenzialità, nonché alle varie tipologie di microfono che possono essere utilizzate Destinatari: chiunque ami la buona lettura Parole chiave: voce, lettura, comunicazione, pubblico, divertimento, libri, suoni, interazione, dizione |
Scarica
il volantino in pdf
photogallery
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Hanno
partecipato:
Chiara Bisi, Francesca Bolzon, Carlo Bonfiglioli, Benedetta Camerini, Elisa
Cornacchia, Flavio Grimandi, Roberta Capucci,
Lauretana Leonardi, Clelia Reggi, Lisa Rocchi, Monica Signani, Miranda Succi,
Cristiana Tampieri, Alberta Tedioli, Federica Zampighi
| laboratorio
di lettura ad alta voce |
Scarica
il volantino in pdf
photogallery
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Hanno
partecipato:
Carlo Bonfiglioli, Gemma Bossani, Lauretana Leonardi, Isabella Saloni, Monica
Signani, Flavio Torrini
|
l'Associazione culturale ParoleCorolle |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
Lettori in scena Dalla
collaborazione tra Associazione culturale Music Academy e Associazione
culturale ParoleCorolle nasce "Lettori in scena", laboratorio
di lettura ad alta voce con realizzazione di uno spettacolo finale, condotto
da Daniele Scarazzati. |
| laboratorio
di lettura ad alta voce |
| Contenuti: Il laboratorio intende aiutare i partecipanti a trasmettere a un uditorio in maniera gradevole, efficace e consapevole un testo letterario e/o poetico ad alta voce, vincendo le difficoltà di chi è ai primi passi in questo campo. Tra i vari aspetti che verranno approfonditi particolare attenzione sarà data alla situazione “palcoscenico”, alle sue criticità e potenzialità, nonché alle varie tipologie di microfono che possono essere utilizzate Destinatari: chiunque ami la buona lettura Parole chiave: voce, lettura, comunicazione, pubblico, divertimento, libri, suoni, interazione, dizione |
|
laboratorio
di lettura ad alta voce La Valigia del Lettore di Daniele Scarazzati in collaborazione con Associazione culturale Music Academy novembre-dicembre 2012 Saggio finale - 20 dicembre 2012 |
|
Performance
dei partecipanti |
| laboratorio
di lettura ad alta voce |
| Contenuti: Il laboratorio intende aiutare i partecipanti a trasmettere a un uditorio in maniera gradevole, efficace e consapevole un testo letterario e/o poetico ad alta voce, vincendo le difficoltà di chi è ai primi passi in questo campo. Tra i vari aspetti che verranno approfonditi particolare attenzione sarà data alla situazione “palcoscenico”, alle sue criticità e potenzialità, nonché alle varie tipologie di microfono che possono essere utilizzate Destinatari: chiunque ami la buona lettura Parole chiave: voce, lettura, comunicazione, pubblico, divertimento, libri, suoni, interazione, dizione |
| laboratorio
di lettura ad alta voce |
| Contenuti: Il laboratorio intende aiutare i partecipanti a trasmettere a un uditorio in maniera gradevole, efficace e consapevole un testo letterario e/o poetico ad alta voce, vincendo le difficoltà di chi è ai primi passi in questo campo. Parole chiave: voce, lettura, comunicazione, pubblico, divertimento, libri, suoni, interazione, dizione |
| laboratorio
di lettura ad alta voce |
| Contenuti: Il laboratorio intende aiutare i partecipanti a trasmettere a un uditorio in maniera gradevole, efficace e consapevole un testo letterario e/o poetico ad alta voce, vincendo le difficoltà di chi è ai primi passi in questo campo. Parole chiave: voce, lettura, comunicazione, pubblico, divertimento, libri, suoni, interazione, dizione |
| SAGGIO
FINALE DEL CORSO DI LETTURA AVANZATO |